Le asciugatrici disponibili

Le lavatrici con lavatrice stanno diventando il nuovo standard per il bucato domestico: sono molto più comode delle lavatrici e asciugatrici stand-alone, e sono molto meno costose di un set completo di lavatrici e asciugatrici stand-alone. Eppure offrono ancora tutti i vantaggi delle lavatrici e asciugatrici impilabili, più un piccolo extra: sensori di sicurezza incorporati, un allarme se vengono accese quando non funzionano correttamente, e altro ancora. Ecco un rapido sguardo ai tipi di lavatrici e asciugatrici a vostra disposizione:

Altre notizie sul sito web di approfondimento asciugatricimigliori.it.

Una combinazione lavatrice/asciugatrice è semplicemente una combinazione di due lavatrici separate – un’asciugatrice, che fa il bucato vero e proprio, e una lavatrice, che fa il duro lavoro di asciugare i vestiti prima di metterli nell’asciugatrice, e poi nell’armadio o nell’armadio. Non va confusa con una combinazione “impilabile” di asciugatrice e lavatrice, però. Si possono ottenere combinazioni che sono diritte, impilabili (cioè sono composte da asciugatrici e lavatrici separate), così come quelle impilate una sopra l’altra (ad esempio, lavatrici e asciugatrici a carico frontale). Troverete anche modelli combinati con opzioni per il carico e lo scarico automatico della biancheria, controlli separati per il riscaldamento e l’asciugatura, e opzioni per il controllo del volume e del tipo di acqua utilizzata. Questi tipi di lavatrici e asciugatrici sono molto popolari, perché occupano poco spazio, e perché sono così facili da usare e da mantenere.

Le asciugatrici stand-alone sono semplicemente del tipo che si trova in una casa normale: le dimensioni normali per le lavatrici e le asciugatrici sono più grandi e destinate a fare il bucato a mano, con il carico e lo scarico che è più simile a un lavoro di routine che a un processo. Alcuni di questi sono modelli combinati, quindi sono una buona scelta se hai bisogno di fare molto bucato ma hai solo un piccolo spazio disponibile. Gli spazi di lavanderia più grandi avranno ovviamente bisogno di una combinazione dei due tipi di attrezzature di cui sopra, ma se hai una zona lavanderia che è abbastanza grande, e fai solo il bucato leggero, allora potresti voler cercare di ottenere un’asciugatrice e una combinazione lavatrice/asciugatrice. E le integrazioni tecnologiche tra la tua lavatrice e l’asciugatrice potrebbero significare un reale risparmio sulla bolletta elettrica, e sulla tua impronta di carbonio. Quindi vai là fuori e inizia a cercare il tuo nuovo lavaggio e asciugatrice oggi stesso.

Previous Article
Next Article